News

14 Lug

Menù di nozze indimenticabili grazie alla collaborazione con lo chef Paolo Cappuccio

Il nostro impegno non si è mai fermato e anche negli ultimi difficili mesi abbiamo lavorato per sorprendervi: adesso siamo pronti ad accogliervi con nuovi servizi e con una grossa novità.
Dal 15 giugno è di nuovo possibile organizzare le feste di nozze, sempre rispettando le regole definite dal Comitato Tecnico Scientifico.
Abbiamo una grossa novità: la collaborazione con uno chef d’eccellenza, Paolo Cappuccio.

Chef Paolo Cappuccio: consulenza per eventi speciali

Paolo Cappuccio è uno chef unico, mette a disposizione il suo approccio, basato su “Passione, Tecnica, Rigore, Ricerca, Gusto”, per rendere unici i vostri eventi speciali e per realizzare esperienze culinarie raffinate e di qualità che sarà difficile dimenticare.
La collaborazione con questo chef di eccellenza ci permette di offrirvi menù di nozze speciali. Da una parte, la definizione di singoli piatti, con una rivisitazione delle ricette tradizionali e l’uso dei prodotti locali, dall’altra la creazione di menù speciali che vi permetteranno di stupire i vostri ospiti facendo loro conoscere sapori unici e combinazioni di sapori inattese.

Matrimoni ed eventi: menù raffinati in una location unica

L’Hotel degli Ulivi mette a vostra disposizione una location affascinante in cui gli spazi all’aperto si integrano con gli ambienti al chiuso. La nostra struttura è interamente a vostra disposizione per l’organizzazione di un matrimonio o di un evento speciale: ad esempio, la bellezza e la freschezza dei giardini sono perfette per sorseggiare un aperitivo o assaporare i piatti unici di un buffet a tema, mentre l’area che circonda la piscina è adatta per trascorrere momenti in totale relax chiacchierando con amici, parenti o colleghi.

Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra SPA è attiva.
Contattateci, scegliete Hotel degli Ulivi per i vostri eventi speciali.