News

La SPA
1 Gen

Stagione del benessere presso la SPA dell’Hotel degli Ulivi

Non c’è una stagione adatta per prendersi cura del proprio corpo e per regalarsi qualche coccola speciale. I mesi invernali sono quelli che ci avvicinano alla primavera e ci guidano verso l’estate.
Insomma, è il periodo adatto per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente con trattamenti finalizzati a favorire il benessere e il relax.

Se siete in cerca di un’idea di benessere per affrontare l’inverno, potete regalarvi il percorso che abbiamo preparato per voi nella SPA dell’Hotel degli Ulivi e usufruire di un’offerta speciale.

Offerta speciale Relax al Savon Noir

Considerato il grande successo della speciale offerta “Relax al Savon Noir” e le numerose richieste che abbiamo ricevuto, abbiamo deciso di prolungarne la validità fino al 21 marzo 2022 al prezzo speciale di € 55,00 a persona.

Il trattamento prevede:

  • percorso Elaion: accesso a idropiscina, bagno turco, sauna, docce emozionali, massaggio verticale in doccia, kneipp e zona relax;
  • scrub al sapone nero di Aleppo;
  • massaggio relax total body.

Vi ricordiamo che i posti sono limitati e che per accedere alla SPA e godervi il vostro percorso speciale è necessario chiamare e prenotare chiamando il numero: 3351031759.

Autunno: una stagione speciale da trascorrere all’Hotel degli Ulivi

L’inverno è una stagione speciale che permette di apprezzare i colori della natura che cambiano, la tranquillità delle serate.
L’Hotel degli Ulivi sorge in un contesto molto particolare: è immerso nella natura e in una delle aree più suggestive del materano e della Basilicata.

Approfitta delle nostre offerte speciali e regalati una vacanza all’insegna del benessere e del relax.